Copa del Rey, la semifinale d’andata tra Barcellona e Atletico Madrid finisce 4-4

Termina 4-4 l’andata della prima semifinale di Copa del Rey.
Le aspettative sono state rispettate. Barcellona e Atletico Madrid si sono rese protagoniste di una partita meravigliosa, valida per l’andata della semifinale di Copa Del Rey.
Termina 4-4 un match che era iniziato subito in maniera spettacolare con 4 gol nei primi 22 minuti. I colchoneros sono andati avanti al 1′ minuti con una rete di Julian Alvarez. Solamente cinque minuti dopo, poi, è arrivato il 2-0 con Griezmann.
La risposta dei blaugrana è arrivata 13 minuti dopo con il gol del 2-1 firmato al 19′ da Pedri. Al 21′, invece, è stato Pau Cubarsi a girare di testa un cross arrivato da calcio d’angolo per il 2-2. Le emozioni, però, hanno solo compiuto metà del loro percorso perché poco prima dell’intervallo va avanti il Barcellona con Inigo Martinez.
Al 74′ arriva il 4-2 realizzato da Lewandowski che lascia pensare a una chiusura dei conti e chissà anche della qualificazione ma ecco che arriva una nuova rimonta, questa volta dei ragazzi di Simeone. Accorcia le distanze Llorente e pareggia al 93′ Sorloth per il 4-4 finale. Si preannuncia un ritorno infuocato mercoledì 2 aprile al Civitas Metropolitano.
Il programma della Copa del Rey
La gara tra Barcellona e Atletico Madrid di stasera, 25 febbraio, è l’andata delle semifinali di Copa del Rey. Il ritorno tra le due si giocherà il 2 aprile.
L’altra semifinale, invece, sarà tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e la Real Sociedad con l’andata in programma domani e il ritorno che si giocherà il primo aprile.