Milan, continuano le contestazioni contro giocatori e società

Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società
Anche nel corso della partita contro il Verona i tifosi del Milan hanno contestato in maniera forte giocatori e società. I tifosi rossoneri, infatti, non sono contenti del rendimento della squadra e puntano il dito contro i calciatori e la dirigenza.
Non a caso dagli spalti del Bentegodi sono partiti moltissimi cori, come: “Fuori i co****ni” e “Questa società non ci merita“.
Neanche la rete del vantaggio firmata da Reijnders è servita a fermare i tifosi del Milan, che hanno continuato la loro protesta.
Al netto del gol, infatti, la prestazione della squadra di Fonseca nel corso di tutto il primo tempo non è stata entusiasmante.
Milan, continuano le contestazioni
La tifoseria del Milan da diversi giorni sta criticando in maniera dura la dirigenza, non ritenendola adeguata alla storia del club. I dirigenti, infatti, in più di un’occasione hanno lasciato Fonseca quasi solo. Per questo i tifosi chiedono a gran voce un cambio ai vertici e anche nella mentalità dei giocatori, criticati per il loro comportamento.
Sotto il mirino non sembra esserci invece Fonseca. L’allenatore portoghese ha infatti sempre risposto in maniera chiara e concisa in conferenza stampa, trovando così il favore dei tifosi anche di fronte a scelte forti come quella di escludere dai titolare Leao e Theo Hernandez.

Infortunio per Leao: l’infermeria si riempe
Come se non bastasse a peggiorare la situazione c’è anche la questione infortuni. Contro il Verona Leao è uscito dal terreno di gioco per un risentimento al flessore ma il portoghese è soltanto l’ultimo di una lunga serie.
Oltre a lui sono indisponibili per problemi fisici anche Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor, Bennacer, Jovic e Florenzi. Non a caso Fonseca è stato costretto a schierare dal primo minuto diversi giovani provenienti dal Milan Futuro e dalla Primavera.