Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Cin Cin derby”, “Pipita prove di Barça”

Prime pagine dei giornali dedicate al prossimo turno di Serie A, che avrà come piatto forte il derby di Milano, per la prima volta con le due presidenze cinesi. Turno che vedrà anche il testa-coda Juventus-Pescara e la Roma impegnata nell’insidiosa sfida contro l’Atalanta.

“A pranzo vincerò” il titolo dedicato dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport al derby di Milano: “Eccezionale prima cinese alla Scala del calcio”. “E’ lo spareggio per l’Europa League. Pioli al bivio: o la va o la spacca. Record d’incasso per la serie A”. Per la rosea Perisic e Suso potrebbero essere le chiavi della sfida.

Per il Corriere dello Sport è “Cin cin derby”, record di incasso per la sfida tra Milan e Inter e oltre 800 milioni saranno gli spettatori incollati alla TV. In alto “Higuain va a 200” l’argentino con un altro gol raggiungerebbe questo traguardo per i gol segnati in Liga e Serie A. Infine la promessa di Florenzi: “Torno presto, rivoglio Roma e Nazionale”.

“Pipita, prove di Barça” per Tuttosport, Allegri non si fida del Pescara di Zeman e schiera in attacco i tre tenori: Higuain, Dybale e Mandzukic. Nella parte alta “Grosso derby a Chinatown”, con la sfida tra Milan e Inter che si disputerà alle 12.30 anche per soddisfare le esigenze televisive asiatiche. Di spalla invece Mihajlovic indica l’obiettivo del Torino: “Segniamo più gol della Juve” per far conquistare il titolo di capocannoniere a Belotti.

“I soldi entro fine mese” invece per Il Giornale di Sicilia, con il saldo definitivo tra Zamparini e il nuovo presidente Baccaglini. Per L’Unione Sarda “Il Cagliari si affida a super Borriello” per la sfida di oggi contro il Chievo. Per Il Mattino, prolungamento del contratto per Insigne fino al 2022 per 4,5 milioni all’anno con De Laurentis intenzionato ad farlo diventare il protagonista del Napoli del futuro.