Guarin, parla il procuratore: “Non ci è arrivata nessuna offerta ufficiale, Fredy è felice all’Inter”
Il calciomercato è entrato nel vivo. Tra chi ha voglia di rinforzarsi c’è lo Jiangsu, che ha messo gli occhi su diversi giocatori che giocano in Italia: da Luiz Adriano a Gervinho, passando per Fredy Guarin, attualmente in cima alla lista dei desideri.
Situazione particolare quella del centrocampista colombiano dell’Inter, accordo con il club cinese che sembrava a un passo. Poi il caso che ha coinvolto Luiz Adriano e la voglia di ottenere ogni garanzia prima di definire l’accordo. Della trattativa che vede coinvolto Guarin ha parlato il suo procuratore Marcelo Ferreira, intercettato quest’oggi dai microfoni di Sky Sport: “Io parlo solo di cose concrete, in questo momento non ci è arrivata nessuna offerta ufficiale. Prima di ogni altra cosa io voglio vedere le carte. Luiz Adriano? Questo non è un problema nostro”.
“Guarin si sta allenando, è assolutamente tranquillo e può giocare – prosegue Ferreira – La possibile cessione? Se la situazione favorisce noi e l’Inter saremo contenti, altrimenti restiamo qua“. Chiusura sul rapporto con Roberto Mancini: “L’esclusione di Napoli è stata una scelta tecnica, il rapporto di Guarin con l’allenatore è fantastico, così come col club. Fredy è felice a Milano”.