Napoli, Hamsik: “Questa città è parte di me, Higuain? Rispetto la sua decisione”
Marek Hamsik e il Napoli, una storia senza fine: il centrocampista slovacco ha rinnovato qualche giorno fa, infatti, il proprio contratto fino al 2020, prolungando ancora l’amore con la città che prosegue dal 2007. A sottolineare il concetto lo stesso Hamsik, che ha concesso un’intervista al sito ufficiale dell’Hertha Berlino, club che la squadra di Sarri affronterà domani in amichevole.
“Ho sempre detto che giocare a Napoli è un onore per me – ha detto il centrocampista classe ’87 -. Questa città è parte di me e qui ho un ottimo rapporto sia con il presidente che con il nostro allenatore. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia e di essere dentro il cuore dei tifosi napoletani. I nostri obiettivi? Sicuramente disputare una stagione da protagonisti. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante che ci sia. Sarà eccitante poterla giocare”.
Infine una battuta su Higuain: “A Napoli è stato amato moltissimo, quindi non c’è da stupirsi se i nostri tifosi si sono infastiditi per il suo arrivo alla Juventus che è una nostra rivale. Io rispetto la sua scelta, ma faremo di tutto per batterlo quando ci si incontrerà“.