Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Galliani: “Nessuna trattativa per la cessione del Monza”

Le parole di Adriano Galliani in merito ad un’eventuale cessione del Monza

Il Monza non è in vendita. Adriano Galliani ha chiarito senza giri di parole la situazione. Il dirigente dei brianzoli ha rilasciato un’intervista a Monzanews facendo il punto sulla situazione della società. Infine, Galliani ha parlato anche di Raffaele Palladino e del suo futuro.

 

monza-vittoria-salernitana-galliani-squadra-foto-buzzi-ac-monza.jpg
Credits: Foto Buzzi – AC Monza

Le parole di Galliani

Adriano Galliani ha voluto chiarire fin da subito la situazione in casa Monza: “Non c’è alcuna trattativa in corso per la cessione del Monza. Tutt’al più cerchiamo un partner”.

 

galliani-monza-getty.jpg

 

Certamente rimarrò a Monza con la proprietà Fininvest, che mi auguro resti il più a lungo possibile. E rimarrei anche con qualunque altra proprietà. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che rimanessi”, ha poi ulteriromente spiegato.

 

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

 

Galliani, infine, ha parlato di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza: “Palladino questa estate ha ricevuto un’offerta clamorosa, ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto. Chapeau. Se ho paura che Palladino un giorno andrà a Inter, Milan o Juve? Credo che un giorno ci andrà e io sarò felice per lui”.