Roma, segnali positivi per Szczesny. E per Nacho si attende l’ok di Zidane
Dall’ottimismo per il ritorno di Szczesny, alla pista Caceres ancora in piedi viste le uscite di Zukanovic (Atalanta) e Gyomber (Palermo o Pescara). E poi Nacho, per il quale sono giorni decisivi. Per l’arrivo del centrale spagnolo, la Roma attende il via libera di Zidane, che sta riflettendo sulla sua cessione e a breve prenderà una decisione definitiva. Che i giallorossi, ovviamente, sperano sia positiva.
Sono anche i giorni di Szczesny: oggi c’è stato un nuovo contatto con l’Arsenal e ora le parti sono più vicine. Segnali positivi, dunque, si può chiudere per il portiere classe ’90. Resta da limare soltanto la percentuale d’ingaggio che dovrà pagare il club inglese. Le soluzioni sono due. O il prestito gratuito con la Roma che paga l’ingaggio oppure prestito oneroso con l’Arsenal, in questo caso, chiamato a contribuire al pagamento e, in tal senso, si sta discutendo sulla percentuale spettante agli inglesi.
Ma la Roma cerca anche un altro difensore centrale, considerati gli addii di Zukanovic e Gyomber. Resta, dunque, concreta l’ipotesi Martin Caceres, che i giallorossi prenderebbero a zero.