Questo sito contribuisce all'audience di

Il Sassuolo ha incontrato oggi l’agente di Paletta, mentre la Spal ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Paloschi (ed ora si cerca l’intesa con il giocatore). La Spal intanto per la porta pensa anche a Gomis: piace il portiere del Torino e c’è l’accordo con il giocatore ma non con i granata. Cataldi, centrocampista della Lazio, verso il Benevento: presto un incontro tra i presidenti. Il Chievo per la difesa pensa a Seck della Roma: discorsi ben avviati in merito a questo giocatore. Rinforzo in attacco per il Genoa: si tratta di Galabinov che, svincolato, oggi ha sostenuto le visite mediche con i rossoblu. Per la difesa invece il Genoa ha chiuso per Zukanovic: superata la concorrenza del Chievo, operazione in prestito con diritto di riscatto a 1,2 milioni di euro. Il Crotone ha riaccolto Budimir: ufficiale il ritorno dell’attaccante in rossoblù dalla Samp con la formula del prestito; ai rossoblu, inoltre, piace Leandro Cabrera, terzino uruguayano svincolato dal Real Saragozza. L’Udinese ha ceduto il giovane Magnino alla Feralpisalò ed ha preso Coulibaly dal Pescara per circa 1,7/1,8 milioni più bonus, ma il giocatore resterà un altro anno alla squadra di Zeman. Doppio colpo in entrata per il Bologna che chiude per Falletti e Avenatti, entrambi svincolati ed in arrivo in città domani. Angelo Palombo appende gli scarpini al chiodo ed entra a far parte dello staff di Giampaolo. La Lazio saluta il giovane Bezziccheri che va in prestito alla Reggina. La Samp chiude per Kownacki dal Lech Poznan (operazione da 4,5 milioni più 2 di bonus) e formula la prima offerta ufficiale per Luan del Gremio (la valutazione dell’attaccante però è alta, sui 18 milioni), mentre per il centrocampo è stato proposto Boudebouz del Montpellier.

Serie B: Cavion ha firmato un triennale con la Cremonese, ed anche Renzetti è sempre più vicino a questa neopromossa. Il Venezia ha incontrato il Padova per la cessione di Tortori, mentre per quanto riguarda le entrate oggi sono arrivate le firme di Vitale e Audero (entrambi di proprietà della Juventus). Bene avviata, inoltre, la trattativa per Bruscagin. Il Pescara invece pensa a prendere in prestito Pessina (dall’Atalanta che lo prende dal Milan) e Valzania. Il Brescia ha chiuso per Machin in prestito dalla Roma ed è sempre più vicino a Coppolaro (di proprietà dell’Udinese). Lo Spezia invece domani chiuderà per Forte e Di Gennaro in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto. In uscita: Proia, verso il Bassano. Il Palermo è sull’esterno offensivo del Nizza, Vincent Marcel (classe ’97).

Dall’estero: rinnovo di Messi con il Barcellona fino al 2021. Ufficiale Fabio Coentrao allo Sporting Clube, mentre l’Atletico Madrid ha ceduto Theo Hernandez al Real. L’Arsenal accoglie ufficialmente Lacazette. Fernando Torres ha rinnovato di un altro anno con l’Atletico Madrid.