Zaniolo: “Voglio tornare in Serie A, il mio agente lo sa”
Le parole di Nicolò Zaniolo sul futuro
“Voglio tornare in Serie A”. Parola di Nicolò Zaniolo. Dopo la stagione vissuta in Premier League con la maglia dell’Aston Villa, l’attaccante è tornato al Galatasaray. E in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zaniolo ha parlato del suo futuro sul campo.
LEGGI ANCHE – L’Atalanta insiste per Zaniolo: c’è fiducia per chiudere l’affare. Fiorentina in corsa
Zaniolo: “Voglio tornare in Serie A, il mio agente lo sa”
Quaranta presenze, tre reti. Sono queste le statistiche collezionate da Nicolò Zaniolo con la maglia dell’Aston Villa in tutte le competizioni. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport l’ex Roma ha parlato di Douglas Luiz. “Gli manderà un messaggio quando sarà ufficiale il suo passaggio alla Juventus, è un gran colpo. Douglas Luiz è un giocatore fortissimo, di livello internazionale. Un centrocampista totale, vale tutti i soldi che la Juventus ha investito”.
Zaniolo ha proseguito parlando di come Douglas Luiz potrebbe essere utilizzato da Thiago Motta: “Douglas Luiz mi sembra un giocatore perfetto per appllicare le idee che Thiago Motta ha fatto già vedere al Bologna. E’ abile tanto nel fraseggio corto quanto nei lanci”.
Infine, Zaniolo ha concluso parlando di un possibile ritorno in Serie A: “L’ho detto al mio agente, lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Troveremo una soluzione, sono ottimista. Italia? Faccio il tifo per gli azzurri da casa. Vedere l’Europeo da casa fa soffrire tanto”.