Villarreal-Liverpool, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Villarreal-Liverpool, semifinale di ritorno di Champions League. Calcio d’inizio ore 21
Tra poco più di un’ora, torna la Champions League con la la semifinale di ritorno tra Villarreal e Liverpool. All’Estadio de la Ceramica, gli spagnoli dovranno rimontare il 2-0 maturato nella gara d’andata giocata ad Anfield.
Le scelte ufficiali
Unai Emery si affida a Rulli tra i pali. Difesa con Foyth e Estupinan sulle fasce, con Albiol e Pau Torres al centro. In mezzo al campo spazio a Capoue e Parejo, con Lo Celso e Coquelin esterni. Dia e Gerard Moreno in attacco. Danjuma non ce la fa: nemmeno in panchina.
Jürgen Klopp sceglie il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alisson. La linea di fensiva sarà composta da Alexander-Arnold, Konaté, Van Djik e Robertson. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Keita, Fabinho e Thiago Alcantara. In attacco, infine, spazio a Salah, Mané e Diogo Jota.
Villarreal-Liverpool, le formazioni ufficiali
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Dia, Moreno. A disposizione: Asenjo, Jörgensen, Gaspar, Paco Alcácer, Iborra, Chukwueze, Trigueros, Peña, Mandi, Gómez, Pedraza, Aurier. Allenatore: Emery.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Djik, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Diogo Jota. A disposizione: Kelleher, James Milner, Gomez, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Curtis Jones, Minamino, Tsimikas, Luis Díaz, Origi, Matip, Elliott. Allenatore: Klopp.
La programmazione tv di Villarreal-Liverpool
La semifinale di ritorno tra Villarreal e Liverpool si giocherà all’Estadio de la Ceramica, con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e Sky Go. Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Paolo Di Canio. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluigi Bagnulo. Inoltre, sarà visibile in chiaro anche su Canale 5.