Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia-Udinese, le formazioni ufficiali

Gli undici ufficiali scelti da Zanetti e Cioffi per Venezia-Udinese, match delle 15:00

Venezia e Udinese si sfidano alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo in un match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. 

okereke-venezia-image-gpo.jpg

Le due squadre sono alla ricerca di punti salvezza: il Venezia per tirarsi fuori dalla zona calda, l’Udinese per poter ottenere la certezza della permanenza in A. 

paolo-zanetti-image.jpg

Venezia per l’aggancio al Cagliari

Il Venezia di Paolo Zanetti vive il momento più difficile della stagione: la beffarda sconfitta di La Spezia, arrivata nel recupero, è stata la quinta consecutiva. La vittoria non arriva addirittura dalla partita dell’Olimpico di Torino del 12 febbraio. Zanetti continua a credere nella salvezza, che dista 3 punti: gli arancioneroverdi, d’altronde, hanno anche una partita da recuperare, contro la Salernitana. Ma la tappa di oggi potrebbe essere fondamentale. 

 

cioffi_udinese_image.jpg

Udinese per blindare la salvezza

L’Udinese di Gabriele Cioffi è reduce dalla netta vittoria della Dacia Arena contro il Cagliari (5-1). Il momento dei friulani è molto buono, e la salvezza è vicina: i punti di distacco dalla zona retrocessione sono 11, senza considerare che i bianconeri devono recuperare la partita casalinga contro la Salernitana. Una vittoria oggi consentirebbe di scavalcare l’Empoli e momentaneamente anche il Bologna, raggiungendo un ottimo undicesimo posto in classifica. 

Le formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Ebuehi, Modolo, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Busio; Henry, Johnsen. All. Zanetti

A disposizione: Bertinato, Vacca, Tessmann, Nsame, Aramu, Fiordilino, Ullmann, Nani, Kiyine, Svoboda, Caldara, Okereke.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Success, Jajalo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy.