Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia, Niederauer: “Dobbiamo mettere le radici in Serie A”

Le parole del presidente del Venezia sulla promozione in Serie A e non solo

Il Venezia, dopo Parma e Como, è la terza squadra promossa in Serie A. I veneti hanno infatti vinto contro la Cremonese e hanno quindi festeggiato il passaggio nella massima serie. A proposito di questo, il presidente Niederauer ha parlato a La Gazzetta dello Sport. 

 

niederauer-venezia-gdm-gpo.jpg

 Venezia, le parole di Niederauer

Sulla promozione, il presidente è stato sincero: “Tra le due promozioni, è stata molto più emozionante questa. Abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e poi i tifosi sono stati incredibili. Serie A? C’è meno lavoro da fare rispetto all’ultima volta: la squadra è più pronta”.

 

niederauer-venezia-gdm.jpg

 Sui ban della UEFA e le cessioni di gennaio, Niederauer ha detto: “Ormai è tutto risolto. Anzi siamo in credito”. Poi è nuovamente tornato sulla Serie A: “Dobbiamo metterci le radici. Ora la società è più pronta”.

 

niederauer-venezia-screen-min.jpg

 Infine sul “brand” Venezia: “Il nostro nome è conosciuto in tutto il mondo. Crediamo molto nello sviluppo del merchandising. Con questi ricavi possiamo costruire una squadra più forte e migliorare il settore giovanile e quello femminile”.