Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia, la probabile formazione contro la Lazio

Le probabili scelte di Zanetti in vista della trasferta a Roma contro la Lazio

La ventinovesima giornata del campionato di Serie A terminerà con il posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Venezia. Se i biancocelesti intende ottenere un successo importante nella lotta per un posto in Champions League, gli arancioneroverdi si giocano le speranze di salvezza.

 

zanetti-venezia-image.jpg

 

Zanetti affronta la Lazio senza Romero e con un Nani in più

Con la sconfitta del Cagliari nello scontro salvezza contro lo Spezia, gli arancioneroverdi hanno la grande occasione di poter agganciare la squadra rossoblù al quartultimo posto in classifica. 

romero-venezia-gpo-image.jpg

All’Olimpico il Venezia si presenterà senza Romero: il portiere argentino, che si è operato qualche giorno fa a Barcellona, sarà sostituito da Mäenpää. Passando al centrocampo, non ci sarà Vacca che non è stato convocato, al suo posto Ampadu.  

nani-venezia-gpo-1.jpg

 

In attacco, Zanetti potrebbe rispolverare il tridente: con Henry confermato come punta centrale e Okereke proposto come ala sinistra, si dovrebbe rivedere l’ex della partita Nani. Il portoghese giocherà al posto dello squalificato Aramu.

La probabile formazione del Venezia

Venezia (4-3-3): Mäenpää; Ebuhei, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Ampadu, Črnigoj; Nani, Henry, Okereke. All.: Zanetti