Dai tweet ai miracoli di Old Trafford: Uzoho, il “portiere tifoso”
Uzoho, il “portiere tifoso” che ha quasi fermato il Manchester United
Il Manchester United è riuscito a superare l’Omonia Nicosia in Europa League solo al 93′ grazie al gol di McTominay. Tre punti sofferti anche per colpa di Francis Odinaka Uzoho, portiere nigeriano del club cipriota.
Uzoho, una prestazione incredibile contro il “suo” Manchester United
Su 13 tiri dei Red Devils, infatti, l’estremo difensore è riuscito a bloccarne 12, arrendendosi soltanto nel finale. Una prestazione importnate quella di Uzoho, che forse più di tutti sentiva la gara dell’Old Trafford.
Il motivo? Il portiere è un grande tifoso del Manchester United: lo testimonia il suo profilo Twitter e la sua conferenza post partita: “Non immaginate quanto abbia sognato di giocare qui in questo stadio. Quando ci hanno sorteggiati con lo Unitd ho ringraziato Dio per l’opportunità che mi ha dato”.
Omonia Nicosia’s back-up goalkeeper Francis Uzoho dropping a Man of the Match performance at Old Trafford with a tweet history like this is iconic pic.twitter.com/yiLlXcSi2w
— Jack Kenmare (@jackkenmare_) October 13, 2022
Insomma, una notte che non dimenticherà facilmente, come sottolineato in un tweet con una foto insieme a Cristiano Ronaldo a fine gara: “Oggi il mio sogno si è avverato, Old Trafford non dimenticherò mai questa serata”.
Today my dream came through
Old traford I will never forget tonight ❤️
GGMU ❤️
IN CHRIST ALONE @ManUtd pic.twitter.com/P3BTuFi209— UZOHO FRANCIS ,M.O.N (@Uzohof) October 13, 2022