Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Sottil e Allegri per la gara tra Udinese e Juventus
Riparte il campionato anche di Udinese e Juventus. La sfida tra le due squadre, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma per domenica 20 alle ore 20:45.
Come arrivano Udinese e Juventus
L’Udinese arriva da una stagione di alti e bassi. Inizio sprint per i friulani, che dopo un girone di andata ottimo hanno nettamente calato il loro rendimento. In questo calciomercato, Sottil ha perso, su tutti, Udogie, promesso sposo al Tottenham già dall’estate scorsa, e Pereyra, svincolato. Tanti però anche gli arrivi, come quello di Lorenzo Lucca dal Pisa dopo il prestito all’Ajax.
La Juventus avrà solo la Serie A su cui concentrarsi, dopo l’esclusione dalle coppe. Il vero cambiamento per i bianconeri è arrivato a livello dirigenziale, con l’arrivo dal Napoli di Giuntoli. Sul mercato il grande acquisto è Weah per la fascia destra.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Pogba, Kostic, Huijsen, Milik, Yildiz, McKennie, Iling Junior, Fagioli, Rugani, Soulè, Nicolussi Caviglia Allenatore: Massimiliano Allegri
Dove vedere Udinese-Juventus in tv e streaming
Sarà possibile seguire Udinese-Juventus su DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Udinese-Juventus anche su ZONA DAZN 1, al canale numero 214 di Sky. L’applicazione di DAZN è disponibile anche per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione per accedere.