Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus

È tempo di derby della Mole per Juventus e Torino. Sabato 9 novembre alle 20:45 all’Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta ospiterà quella di Vanoli, in uno dei match più attesi di tutta la stagione. I granata sono reduci da due sconfitte consecutive e non stanno vivendo un grande momento di forma e quindi vorranno vincere a ogni costo per regalare una gioia ai loro tifosi in una partita così importante.

 

paolo_vanoli_torino_imago.jpg

 LEGGI ANCHE: Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli

Le possibili scelte di Vanoli

Oltre a Zapata, la cui stagione è finita purtroppo in anticipo, Vanoli dovrà fare i conti anche con le condizioni di Adams, non al meglio.

 

ilic-torino-imago-1.jpg

 

In porta Milinkovic-Savic, con Walukiewicz, Coco e Masina a comporre la linea di difesa. Sulle fasce Pedersen e Lazaro sono i favoriti, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Linetty, Ricci e Ilic. Pochi dubbi in attacco dove Vlasic dovrebbe agire a supporto di Sanabria.

 

vlasic-torino-imago.jpg

 

La probabile formazione del Torino

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All.: Vanoli

Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming

L’incontro tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e in streaming su NowTv e Sky Go.