Torino, un nuovo calciatore positivo al Covid
A poche ore dal fischio d'inizio della sfida contro il Cagliari, il Torino si trova a dover fare i conti con un nuovo caso di positività al coronavirus.
A comunicarlo è la stessa società granata, che non ha rivelato l'identità del calciatore, il quale è stato comunque immediatamente messo in condizione di isolamento: "Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita".
Una situazione dunque abbastanza complicata per gli uomini di Giampaolo, che già nei giorni scorsi avevano dovuto affrontare altri esiti positivi ai tamponi effettuati. QUI le possibili scelte dell'allenatore granata in vista della sfida contro il Cagliari.