Torino: possibile inserimento di Izzo per arrivare a Maggiore
Il Torino cerca rinforzi a centrocampo e ha puntato Maggiore dello Spezia: possibile inserimento di Izzo come contropartita tecnica
Il Torino ha messo nella sua lista dei desideri anche Giulio Maggiore, centrocampista classe 1998 di proprietà dello Spezia. Servirà un’offerta consona per strappare il ‘sì’ del club ligure e per arrivarci il club granata è disposto anche a inserire Armando Izzo nella trattativa. Resta da capire se la contropartita tecnica potrà essere decisiva per l’eventuale chiusura dell’affare.
Leggi anche – Gotti: “Ho scelto lo Spezia per l’amore dei tifosi”
Torino: piace Maggiore, contatti con Nandez. Le altre piste
Il Torino ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dovuti ai mancati riscatti di Mandragora (che passerà alla Fiorentina) e alla partenza di Pobega che è rientrato al Milan. Oltre a Maggiore, un altro nome a centrocampo è quello di Nahitan Nandez del Cagliari. Dei contatti sono già stati avviati e un incontro c’è già stato con l’agente del giocatore.
Ma non è finita qui. Nelle ultime ore il Torino ha presentato un’offerta ufficiale a Filip Djuricic, ormai svincolato dal Sassuolo, per un contratto di circa 1,2 milioni all’anno. Djuricic piace a Juric ed è per questo per la società sta provando ad accontentarlo con l’ingaggio del trequartista classe 1992.
Sempre in attacco, un altro nome caldo è quello di Armand Laurienté del Lorient, che sta spingendo per approdare al Torino e sta cercando di convincere il suo attuale club ad accettare la proposta del club granata (di circa otto milioni). Infine, per la difesa c’è sempre Solet del Salisburgo, con cui i contatti sono continui.