Torino-Inter, le formazioni ufficiali
Le scelte di Juric e Inzaghi
Prosegue la ventinovesima giornata di Serie A con la partita tra Torino e Inter in programma alle ore 20:45.
Torino che non vince da sei giornate includendo il pareggio a reti bianche nell’ultima partita contro il Bologna. L’Inter invece arriva da due vittorie consecutive: prima contro la Salernitana, poi la trasferta di Liverpool.
Juric schiera il solito 3-4-2-1. Tra i pali ancora Berisha con Milinkovi-Savic ancora indisponibile. La linea difensiva sarà formata da Djidji, Bremer e Buongiorno. A centrocampo torna titolare Lukic insieme a Mandragora nel mezzo. A sinistra toccherà a Vojvoda mentre a destra ci sarà Singo. Reparto offensivo affidato a Belotti, con Brekalo e Pobega a supporto.
Assenze importanti per Inzaghi che dovrà fare a meno di De Vrij e Brozovic. Al posto dell’olandese, ci sarà Ranocchia, con Skriniar e Bastoni, davanti ad Handanovic. A centrocampo torna Barella dopo la squalifica in Champions e ritrova la titolarità Vecino. Entrambi in mezzo insieme a Calhanoglu, lasceranno spazio sulle fasce a Darmian e Perisic. In attacco pronto il tandem Dzeko-Lautaro.
Torino-Inter, le formazioni ufficiali
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric
A disposizione: Milan, Gemello, Izzo, Pjaca, Rodriguez, Ansaldi, Sanabria, Ricci, Warming, Linetty.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Kolarov, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo.