#TopOfThePost | Da Donnarumma e l’esame di maturità al ‘regalo’ di Ancelotti a Ribery: 5 post da non perdere
“Lavori in corso per la maturità”. E una serie di faccine ‘disperate’ per far capire quale fosse lo stato d’animo di Donnarumma, alle prese con lo studio. Via i guantoni, ecco i libri. Sì, perché ha sempre 18 anni e oltre a Milan-Palermo di domenica prossima, Gigio prepara anche… la maturità!
Chi invece l’ha superata da tempo è Franck Ribery. Ieri il francese del Bayern Monaco ha compiuto 34 anni e qual è stato il regalo di Ancelotti al suo giocatore? “Che ci siamo messi tutti d’accordo sul fatto che non fosse il suo 34esimo compleanno, ma il 27esimo!”. Non proprio da scartare ma un bel pensiero comunque.
Restando in tema di età, chi si è tolto più di qualche anno è Emre Mor. Oggi il Borussia è volato a Monaco per la sfida di domani contro il Bayern e in aereoporto, ecco il turco aspettare l’imbarco… su un passeggino. Comodo o meno, di sicuro divertente. Chiedere a Aubameyang che ha immortalato il momento.
E’ tornato indietro nel tempo anche Didier Drogba. Per lui, #flashbackfriday e un video in cui ha messo alla prova la capacità di equilibrio del ‘povero’ Eden Hazard, chiamato a tirare un rigore dopo aver girato più volte su se stesso. Il risultato? Un tiro non ‘alla Hazard’ e tante risate.
Un post che ha raccolto in 12 ore oltre 2 milioni e 200mila mi piace. Numeri stratosferici, impensabili per i comuni mortali. Ma normale amministrazione per gli extraterrestri ritratti nella foto: Messi e Neymar, sul profilo del brasiliano.