Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo cuore e spirito enormi”

Al termine di Bologna 1-1 Genoa, Thiago Motta ha commentato nell’intervista post partita la prestazione della propria squadra

Il Bologna ha riacciuffato il pareggio in pieno recupero nella gara casalinga contro il Genoa valevole come anticipo della 19ª giornata di Serie A. Allo stadio Renato Dall’Ara è finita 1-1 grazie alla rete di Lorenzo De Silvestri che ha risposto al momentaneo vantaggio di Albert Gudmundsson.

Proprio il terzino destro classe ’88 è stato tra i più elogiati di Thiago Motta nell’intervista rilasciata nel post partita.

thiago-motta-bologna-screen-min.jpg

L’intervista post Bologna-Genoa di Thiago Motta

La rete siglata al fotofinish da parte di De Silvestri è valsa al Bologna l’1-1 finale, un risultato che consente ai rossoblù di chiudere il girone d’andata a 32 punti. A prescindere dall’esito del big match di giornata – che si disputerà domenica sera allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta – i rossoblù mantengono così la quinta posizione in classifica.

calafiori-bologna-image-gpo-min.jpg

Al termine del match Thiago Motta si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi per alcuni dei quali ha speso parole al miele. Tra gli altri, non ha risparmiato lusinghe a Riccardo Calafiori, Alexis Saelemaekers e Joshua Zirkzee.

zirkzee_bologna_image_gpo.jpg

LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM L’INTERVISTA POST BOLOGNA-GENOA DI THIAGO MOTTA