Stadio Milan, Fontana: “I rossoneri devono avere un impianto moderno”
Il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato della questione stadio del Milan
Il Milan accelera per il nuovo stadio. La società rossonera sembra orientata a realizzare un nuovo impianto (QUI tutti i dettagli) e lasciare San Siro. Gerry Cardinale non vuole più aspettare. E la conferma arriva anche da Attilio Fontana, il governatore della Regione Lombardia.
Stadio Milan, Fontana: “Cardinale vuole investire sulla città”
“Giù il cappello per Gerry Cardinale – ha dichiarato Attilio Fontana a Radio Rossonera – È una persona serissima che vuole investire molto sul club e sulla città. Vorrebbe occupare solo una piccola parte del parco, ma il progetto va visto nel dettaglio”.
E poi ha aggiunto: “La città avrà a disposizione gran parte del parco. Non è speculazione. La Regione assiste, non dipende da noi, io credo che chi è pregiudiziale sbaglia sempre. Sono disponibile ad ascoltare, poi se dovremo dare opinione la daremo. Non condivido atteggiamento del Comune, ecco. Parco e Governance? Ora verrà nominato un Commissario e poi vedremo il da farsi. Una squadra come il Milan deve avere uno stadio moderno. Va data una risposta al club, il club deve progettare il futuro altrimenti è difficile”.