Roma, Shomurodov all’Istanbul Basaksehir alle battute finali: le cifre

Alle battute finali la trattativa tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir per Eldor Shomurodov: prestito con obbligo di riscatto.
Dopo l’ufficialità del trasferimento di Tammy Abraham al Besiktas, la Roma continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita. Tra i calciatori destinati a lasciare la Capitale c’è Eldor Shomurodov, sempre più vicino al trasferimento in Turchia.
La trattativa con l’Istanbul Basaksehir è ormai alle battute finali: l’attaccante uzbeko ha già dato il suo assenso alla destinazione e il club turco ha presentato un’offerta per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Per il trasferimento il club turco verserà 3 milioni di euro di prestito, più altri 3 milioni di obbligo a determinate condizioni, più un milione di bonus. Ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita a favore della roma.
Ora si attende solo l’ok definitivo della Roma all’ultima proposta del Basaksehir per poter chiudere l’operazione e sancire così l’addio di Shomurodov dopo tre stagioni in giallorosso.