Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C, il punto sul girone C: è sfida per i playoff

Situazione di classifica molto complicata in C e l’ultima giornata regala ancora a tante la possibilità di sognare

Ultima giornata per la Serie C e nel girone C l’unica certezza è il Bari promosso in Serie B. Il finale di campionato è però decisamente incandescente. Nella zona playoff la lotta per conquistare la miglior posizione possibile è serratissima.

Serie C, girone C: il punto sui playoff

Il Foggia di Zeman, dopo la restituzione dei due punti di penalizzazione, è matematicamente nei playoff. I rossoneri sono a pari punti con il Monterosi, mentre poco sotto ci sono il Picerno e la Turris a 49 punti.

 

zeman_image.jpg

 

Se Foggia e Monterosi dovessero pareggiare e dovesse arrivare la vittoria di Picerno e Turris si ritroverebbero ben 4 squadre a quota 52 e a quel punto si dovrebbe guardare la classifica avulsa, che sorriderebbe alla Turris. 

Ma non è l’unica situazione da monitorare. Per la corsa ai playoff c’è anche la Juve Stabia a quota 46 punti, che deve sperare, però, di evitare un accoppiamento a 3 con Turris e Picerno, perché a quel punto sarebbe fuori dalla zona playoff per la classifica avulsa, mentre se dovesse arrivare a pari punti con una sola delle due avrebbe la certezza di giocarsi la promozione.

LEGGI SU LA CASA DI C TUTTI I POSSIBILI INCASTRI