Serie B | Cesena-Bari, Castori: “Risultato giusto, peccato per l’autogol”. Grosso: “Davanti corrono, dobbiamo continuare a fare punti”
Un gol per tempo decidono il pareggio tra Cesena e Bari. I bianconeri sono passati in vantaggio grazie ad un gol di Laribi, raggiunti da uno sfortunato autogol di Saugher all’inizio della ripresa. Per Castori quello di questa sera è un risultato giusto: “Suagher ha fatto una buona partita, sono cose che capitano. Abbiamo preso gol troppo presto, la partita si poteva mettere sui nostri binari, potevamo sfruttare a nostro piacere gli spazi. Il risultato è giusto, il Bari ha meritato il pareggio. E un campionato difficile tutte le squadre si sono rinforzate, dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione e di ritmo. Dopo 20 giorni che si è fermi qualche punto interrogativo sulla condizione ci può essere, siamo calati in mezzo, perché Di Noia e Schiavone non giocavano da due mesi, abbiamo fatto una ottima prestazione. Siamo contenti del rendimento di Jallow è un ’95, ma ha grandi margini di miglioramento”.
Mentre per Grosso: “Siamo stati ingenui nel gol subito, loro sono bravi negli inferimenti e ci hanno punito. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo rischiato pochissimo, siamo stati bravi a tenere il campo bene, la davanti corrono ma non dobbiamo avere ansia, ci sono squadre molto forti che partecipano a questo campionato. Vogliamo continuare a fare punti e provare a fare la volata finale. Non c’è una crisi in attacco, abbiamo avuto molte occasioni, peccato non averle chiuse. Sono contento del secondo tempo perché abbiamo concesso poco agli avversari”.