Serie A, dieci giocatori squalificati per la 27^ giornata
Sono dieci i giocatori fermati dal giudice sportivo in vista della ventisettesima giornata di Serie A
Sono dieci i giocatori fermati dal giudice sportivo in vista della ventisettesima giornata di Serie A, l’ottava del girone di ritorno.
Squalificati per una giornata
Tra i giocatori che non potranno prendere parte alla prossima giornata, in programma dal 25 al 28 febbraio, spiccano diversi nomi importanti.
Nessun calciatore è stato espulso nell’ultimo turno, quindi tutti gli squalificati saranno fermati per le ammonizioni rimediate nelle ultime gare. La Sampdoria dovrà fare a meno di Candreva e Bereszynski, mentre l’Atalanta si troverà in emergenza in difesa per via delle assenze di Demiral e Djimsiti.
Anche l’Hellas Verona avrà due squalificati in difesa: si tratta di Casale e Gunter. La Fiorentina perderà Milenkovic, mentre il Milan Bennacer. Assenti alla 27^ giornata anche Mandragora del Torino e Manaj dello Spezia.
Gli altri squalificati
Tra gli allenatori che non saranno in panchina alla 27^ giornata spiccano i nomi di Mourinho, fermato per 2 giornate dal giudice sportivo – così come il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos-, e Gasperini, insieme al collaboratore tecnico dell’Atalanta Raimondi, entrambi fermati per un turno.