Serie A, la programmazione della 17ª giornata su Sky
Orari, canali e commento delle partite della 17ª giornata di Serie A in diretta su Sky Sport
Si avvicina la 17ª giornata di Serie A. Alle 20.45 di venerdì saranno infatti Genoa e Sampdoria ad aprire il turno con il derby della Lanterna allo stadio Ferraris. Le big, invece, saranno tutte impegnate su campi diversi. Sky Sport offrirà come al solito 3 gare nell’arco del weekend.
Si parte sabato con Udinese-Milan. I friulani cercano la scossa dopo l’esonero di Luca Gotti, mentre i rossoneri vogliono consolidare il primo posto in solitaria davanti al Napoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dalla Dacia Arena.
Domenica sarà il turno di Torino-Bologna. I rossoblù sono a 3 punti dalla zona Europa e vogliono ripartire dopo il 3-1 subito in casa contro la Fiorentina. A ospitarli sarà il Torino di Juric, che nelle ultime 4 partite in casa ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio.
Chiude la giornata Roma-Spezia lunedì alle ore 20.45. La squadra di Mourinho vuole reagire dopo la pesante sconfitta per 0-3 contro l’Inter. Proverà a farlo contro lo Spezia di Thiago Motta, a secco di vittorie dallo scorso 6 novembre.
Serie A, la programmazione della 17ª giornata su Sky
SABATO 11 DICEMBRE
- Udinese-Milan, ore 20.45: Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet)
Telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani
bordocampo Peppe Di Stefano e Francesco Cosatti
DOMENICA 12 DICEMBRE
- Torino-Bologna, ore 12.30: Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet) Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)
Telecronaca Antonio Nucera; commento Nando Orsi;
bordocampo Paolo Aghemo e Marina Presello
LUNEDÌ 13 DICEMBRE
- Roma-Spezia, ore 20.45: Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)
Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti;
bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante