Serie A, come cambia la corsa scudetto: il Milan torna in testa
Due giornate al termine della Serie A e corsa scudetto, con Milan e Inter in prima fila, ancora apertissima: chi avrà la meglio?
Mancano 90 minuti alla fine del campionato, ancora tutto da stabilire per la vittoria finale. Ci sono solo due punti di distacco fra il Milan primo e l’Inter seconda: i rossoneri hanno molte più chance, certo, ma c’è l’ostacolo Sassuolo da superare. Per i nerazzurri, vietato sbagliare con la Samp.
Dietro, i giochi sono ormai chiusi: il Napoli ha concluso il suo campionato aritmeticamente al terzo posto, Juventus invece al quarto. Entrambe, comunque, sono già qualificate alla prossima edizione della Champions League.
Finale di campionato accesissimo, Milano è in fermento. Ma chi riuscirà a spuntarla alla fine? Quale sarà la squadra campione d’Italia? L’Inter riuscirà a riconfermare il titolo o passerà lo scettro al Milan? Si è detto molte volte che questo campionato lo avrebbe vinto chi avrebbe sbagliato meno. Quali sono le varie combinazioni, anche in caso di arrivo a pari punti?
Serie A 2021-2022, la zona Champions
- 1. Milan 83
- 2. Inter 81
Corsa scudetto, calendari a confronto
MILAN
- 38ª giornata: SASSUOLO
Tutte le partite in MAIUSCOLO andranno giocate in trasferta
Leggi anche – Milan campione d’Italia se… tutte le combinazioni
INTER
- 37ª giornata: CAGLIARI
- 38ª giornata: Sampdoria
Tutte le partite in MAIUSCOLO andranno giocate in trasferta
Leggi anche – Inter campione d’Italia se… tutte le combinazioni