Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Sassuolo e Torino scelte da Dionisi e Jurić
Il sabato della ventiquattresima giornata di campionato terminerà con il match fra Sassuolo e Torino. Al Mapei Stadium sarà Dionisi contro Jurić, Pinamonti contro Zapata. I neroverdi hanno bisogno di punti per allontanarsi quanto prima dalla zona retrocessione; il club granata, invece – imbatutto da quattro gare – vuole fare il possibile per un posizionamento europeo. Ecco le scelte ufficiali di Dionisi e Jurić.
Come arriva il Sassuolo alla partita
Alla ricerca del primo successo nel 2024. L’ultima vittoria del Sassuolo risale allo scorso 26 novembre, contro l’Empoli. Come raccontato nei giorni scorsi, la partita contro il Torino potrebbe essere decisiva per il futuro di Dionisi sulla panchina dei neroverdi.
Come arriva il Torino alla partita
Il Torino è una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo: imbattuti da quattro gare e otto punti raccolti. In caso di vittoria, il club granata saliberebbe in settima posizione e, con una partita da recuperare, la zona Europa è più che una semplice suggestione. Contro il Sassuolo, all’andata, il match terminò 2-1 per la squadra di Jurić.
Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; M. Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Mulattieri, Ferrari, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Tressoldi, Defrel.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Sazonov, Okereke, Vojvoda, Ricci, Nije, Gineitis, Savva.
Dove vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e in streaming
La partita tra Sassuolo e Torino, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma sabato 10 febbraio, alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn. L’arbitro del match sarà Daniele Orsato.