Sassuolo, il futuro è con Di Francesco: firmato il rinnovo fino al 2019
Settimo posto in classifica, seconda stagione ad ottimi livelli in Serie A. Il Sassuolo è sempre di più una bella realtà del calcio italiano. Merito anche di una società che ha saputo lavorare bene e continua a programmare per un futuro ambizioso.
Che sarà ancora con Eusebio Di Francesco, grande protagonista di queste due stagioni in Serie A. Quest’oggi, infatti, è stato rinnovato il contrato con l’allenatore che resterà in neroverde fino a giugno 2019. Un grande segnale di forza e programmazione da parte di una società che punta sempre di più a crescere nel panorama del calcio italiano. Un altro ottimo risultato ottenuto grazie al lavoro dell’amministratore delegato Carnevali e del direttore sportivo Angelozzi.
Questo il comunicato ufficiale con cui il Sassuolo ha annunciato il rinnovo di Di Francesco: “Nella giornata odierna il Sassuolo Calcio ha rinnovato il contratto con Mister Eusebio Di Francesco portando la scadenza a Giugno 2019. Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro”.