Sassuolo, l’agente di Agustín Álvarez Martínez: “Firmeremo presto”
L’agente Edgardo Lasalvia parla del futuro di Agustín Álvarez Martínez al Sassuolo
Il Sassuolo è vicinissimo a chiudere un nuovo colpo: Agustin Alvarez arriverà presto in neroverde dal Peñarol.
L’attaccante classe 2001 è ormai promosso sposo al club neroverde, come ammesso dall’agente. Intervistato ai microfoni di Sport 890, Edgardo Lasalvia ha così dichiarato: “Nel corso della giornata firmeremo la documentazione con il Sassuolo e l’idea è di viaggiare nel fine settimana”.
Sassuolo-Agustín Álvarez Martínez, ci siamo
Sempre ai microfoni di 890 Sport, l’agente Lasalvia ha poi aggiunto: “Il Sassuolo eravamo molto avanti e abbiamo deciso di andare in Europa. Ieri all’ultimo minuto abbiamo trovato un accordo con il Penarol”.
Poi ha aggiunto: “Oggi firmeremo di sicuro la documentazione. Sarà un contratto di cinque anni, che garantirà ad Agustin tranquillità economica. Quello che è successo nell’ultimo semestre al Penarol lo ha fatto maturare, non poteva più restare qui”.
I numeri di Alvarez Martinez in stagione
Il classe 2001 finora, nell’Apertura del campionato uruguaiano ora in corso, ha giocato 21 partite in tutte le competizioni, collenzionando 1 gol e 1 assist. In generale, con la maglia giallonera, 91 partite e 34 gol. Già nel giro della nazionale dell’Uruguay, con cui invece ha giocato 4 partite e segnato anche il suo primo gol nel 4-2 contro la Bolivia.