Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Sarri: “Vogliamo recuperare Bentancur per domenica”

Una vittoria per chiudere il cerchio: la Juventus batte il Bayer Leverkusen e chiude da imbattuta il proprio girone. Con 13 punti si è assicurata il primo posto nel girone e un pass come testa di serie per i sorteggi di lunedì a Nyon (QUI fasce e orari del sorteggio). Al termine del 2-0 firmato Ronaldo-Higuain contro la squadra tedesca, Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra, ecco le sue parole.

"Venivamo da una sconfitta ma per un lungo tratto avevamo fatto una delle migliori prove della stagione. Il Bayer veniva da risultati importanti come quello sul Bayern, il primo tempo è stato combattuto, poi quando sono calati noi siamo cresciuti. In campionato ci sono situazioni in cui abbiamo dato la sensazione di avere meno concentrazione rispetto alla Champions, soprattutto dopo le partite europeee con squadre di medio-bassa classifica".

rabiot juventus image.jpeg

Tante le novità di formazione, molte di queste hanno convinto Sarri, ma rimane il dubbio sulla mezzala destra da schierare in campionato. "I difensori hanno fatto bene tutti, Demiral si fa notare perché è più esplosivo e quindi più appariscente. Rabiot è cresciuto, Cuadrado per essere la prima volta lì non ha fatto male. Noi contiamo di recuperare Bentancur, vediamo come starà domani, sennò giocherà un altro in quel ruolo da adattato". 

Higuain Dybala IMAGE.jpg

Nel finale grande spettacolo con Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo in campo, Sarri ha aspettato solo il momento giusto per schierarli. "Quando loro stavano calando abbiamo messo le tre punte, erano diverse azioni che trovavamo grande spazio e quindi ne abbiamo approfittato per mettere Ronaldo, Higuain e Dybala assieme".