Questo sito contribuisce all'audience di

Sanremo, tra musica e pallone. Parlano i Dear Jack: “Juve che rimonta incredibile. La sfida col Napoli? In gol Dybala e Morata”

Sanremo, tra musica e pallone…. Emozioni che s’intrecciano per i Dear Jack, in gara per il secondo anno consecutivo (e con la nuova voce Leiner) al Festival della canzone italiana con la canzone “Mezzo respiro”. “Un Sanremo che stiamo vivendo con tanto sorriso e tanto entusiasmo – racconta Riccardo Ruiu a Gianlucadimarzio.com – e siamo contentissimi di questo, noi siamo così e stiamo riuscendo ad essere quello che siamo, e non c’è cosa più bella di fare il tuo lavoro divertendoti ed essendo te stesso”.

Sorriso ed entusiasmo che i cinque ragazzi questa sera metteranno nuovamente sul palco dell’Ariston, a caccia della finalissima di domani sera. Quando su un altro palcoscenico andrà in scena un’altra importantissima sfida. “Siamo talmente fiduciosi della nostra Juve, che sta facendo davvero cose incredibili – continua il batterista del gruppo Ruiu – che sinceramente di Juventus-Napoli ci va bene anche guardare la sintesi dopo, anche se giusto ‘un po” ci penseremo”. “In ogni caso credo che comunque – continua sorridendo il bassista della band Alessandro Presti – ci sarà mio padre che mi manderà messaggi live mentre sono in camerino”. “Metti che tuo padre si dimentica poi di votarci per guardare la partita però – scherza Riccardo – così non va bene. Chi segna? Dybala e Morata“.

Balotelli” aggiunge Lorenzo Cantarini, bravissimo chitarrista, un po’ meno con il pallone. “A lui qualsiasi giocatore chiedi – le parole di Riccardo – ti risponderà sempre Almeida. L’altro giorno invece ha tirato fuori il grande Igor Protti“. L’intervista si chiude com’era iniziata, con un sorriso. Tempo scaduto, è il momento dei saluti. “Un grandissimo saluto a Gianluca e a tutti quelli che ci seguono, supportateci perché ci piace sorridere, ci piace suonare e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità”.


327673.jpeg