Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali
Le scelte di D’Aversa e Juric
Dopo la sconfitta di misura contro il Napoli, la Sampdoria vuole i tre punti al Marassi per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Il Torino, invece, è alla ricerca di continuità dopo il convincente successo per 4 a 0 ai danni della Fiorentina.
D’Aversa, in assenza di Audero, si affida tra i pali a Falcone. In difesa non recupera Yoshida ma ritrova Bereszynski sulla destra, a centrocampo esordio dal 1’ per Rincon mentre sulla fascia torna Candreva dopo la squalifica a supporto di Caputo e Gabbiadini. Il capitano Fabio Quagliarella, non al meglio, partirà dalla panchina.
Juric vuole conferme dalla sua squadra e per l’occasione recupera Milinkovic-Savic. Sugli esterni agiranno ancora una volta Singo e Vojvoda, con il nuovo acquisto Fares pronto a partita in corso. Sulla trequarti recupera il grande ex Praet, che, insieme a Brekalo forma la coppia alle spalle di Sanabria.
Le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello, Candreva, Ekdal, Askildsen, Thorsby, Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa
A disposizione: Ravaglia, Murru, Conti, Trimboli, Ekdal, Vieira, Yepes, Ciervo, Quagliarella, Torregrossa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Pobega, Izzo, Zaza, Pjaca, Verde, Djidji, Warming, Fares, Buongiorno.