Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, Romei: “Con Giampaolo periodo di riflessione. Pioli? Ci piace”

Rebus panchine ancora da risolvere: in Serie A molte squadre non hanno ancora ufficializzato il proprio allenatore per la prossima stagione e una di queste è la Sampdoria. Oggi il vicepresidente Romei ha rilasciato delle dichiarazioni aimicrofoni di Sky Sport 24 in cui ha spiegato la situazione attuale con Marco Giampaolo, il cui futuro è ancora incerto.


giampaolo.jpeg

 

"Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Il Milan è solo una voce, ma è normale che venga accostato a una squadra del genere. Marco ha spiegato la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione. Rescissione consensuale? È un discorso che stanno affrontando mister e presidente, ma con la massima serenità, il rapporto tra loro va oltre".

 


Giampaolo_DSC_8276.jpg

 

Poi tra le ipotesi per il futuro non boccia quella di Stefano Pioli"Ci sono tanti candidati che ci piacciono, tra questi c'è anche Pioli".

 


Pioli.jpg

 

E infine il suo commento sulle voci della possibile cessione a un fondo americano: "Non c'è più niente ormai, c'è stata anche troppa enfasi su questa cosea Per quello che mi riguarda è una cosa del passato, pensiamo solo a fare una Samp forte".