Sampdoria, Romei: “Orgogliosi di Quagliarella. Cessione? Serve offerta equa”
Il vice presidente della Sampdoria si è soffermato su vari temi, tra cui il futuro del club
Giornata di incontri oggi per l'avvocato Romei, presente in Comune a Genova per discutere con l'assessore al bilancio Piciocchi sulla possibilità di riportare l’attività di base della Sampdoria a Genova.
Prima del colloquio istituzionale, il vice presidente del club doriano ha parlato di vari temi ai media presenti, cominciando dalla convocazione in azzurro di Fabio Quagliarella: "E' un grandissimo onore per noi, siamo contentissimi ovviamente perché Fabio se lo merita e sta facendo cose straordinarie. E' il giocatore azzurro più anziano, ma in realtà lui è giovane dentro, quindi per lui questo discorso non vale, facciamo tutti gli scongiuri. L’importante è che sia là e che giochi, ha già dimostrato il suo valore quando è entrato quindi va bene così. Siamo orgogliosi del fatto che abbiamo comunque 11 giocatori nelle rispettive nazionali, è la dimostrazione del lavoro fatto fino ad oggi. I nostri ragazzi si sono comportati bene quindi andiamo avanti così".
Capitolo Europa: "Le prossime partite fino a Pasqua sono importanti e dobbiamo giocarcela, i ragazzi sanno che la squadra ha dei valori importanti e consolidati quindi dobbiamo fare di tutto per provare a tagliare il traguardo. È fondamentale e per questo ancora di più l’apporto del pubblico. L'incontro con l'assessore? Oggi non si parla del Ferraris, l’idea è quella di riportare l’attività di base a Genova quindi oggi si parlerà di questa possibilità".
Non manca un accenno anche alla situazione societaria: "La cessione? Dobbiamo pensare solo alla partita con il Milan, non si parla di altro. I 130 milioni che circolano offerta giusta per la cessione della Samp? Ferrero ha sempre detto che serve offerta equa per cedere. Non posso rispondere a queste domande, ripeto dobbiamo pensare solo al Milan, il resto sono solo parole al vento. Nessun contatto in questi giorni? Nessuno, nessuno. Io ancora nella Samp in caso di nuova proprietà? Sono ipotesi che non sono sul tavolo, pensiamo al Milan. Noi siamo pronti, siamo sul pezzo, ci aspettiamo un Marassi bello come sempre ancora di più perché abbiamo bisogno del nostro pubblico in queste partite decisive".