Sampdoria, incontro tra Radrizzani e il procuratore di Borini
Incontro tra la proprietà della Sampdoria e l’agente di Fabio Borini: Pirlo lo vuole ritrovare dopo l’esperienza in Turchia
La Sampdoria, retrocessa in Serie B, comincia ad attivarsi sul mercato dopo aver scelto e presentato Andrea Pirlo come nuovo allenatore e Nicola Legrottaglie come head of performance. Nella giornata di oggi, 29 giugno, i nuovi proprietari del club, Radrizzani e Mandredi, hanno incontrato vari agenti in un albergo del centro di Milano. Tra loro anche Roberto De Fanti, procuratore di Fabio Borini.
Sampdoria, Radrizzani incontra l’agente di Borini: i dettagli
L’attaccante è in scadenza di contratto con i turchi del Karagumruk, squadra dove è già stato allenato proprio da Pirlo, il quale lo riabbraccerebbe volentieri in blucerchiato. Infatti, proprio su richiesta dell’ex centrocampista di Milan e Juventus, la dirigenza della Samp si sta muovendo e ha esplorato le condizioni di una possibile operazione.
La palla passa ora a Borini. Appreso l’interesse della Sampdoria, che vorrebbe metterlo al centro del progetto per la prossima Serie B, il calciatore dovrà fare delle valutazioni. Sul tavolo ha anche proposte, economicamente importanti, da club turchi.
I numeri di Borini
Classe 1991, Borini viene da tre stagioni da protagonista in Super Lig: 71 presenze in campionato, 32 gol. Ma soprattutto, 20 reti soltanto nell’ultima annata, chiudendo nelle prime posizioni della classifica marcatori. In passato, Borini ha giocato in Serie A con le maglie di Roma, Milan e Verona, mentre in Premier League ha vestito quelle di Chelsea, Liverpool e Sunderland.