Questo sito contribuisce all'audience di

Samb, trasferta pagata da sponsor e stipendi non retribuiti: attesa la nuova proprietà

La situazione economica in casa Sambenedettese è complicata. A testimoniare le difficoltà è l’aiuto che gli sponsor hanno dato alla società finanziando la trasferta a Legnago di domenica.


serafino_sambenedettese_GDM.jpg

Il primo campanello d’allarme sulla condizione era arrivato a inizio marzo, quando Maxi Lopez aveva denunciato apertamente sui social: “In quanto capitano mi corre l’obbligo di evidenziare le difficoltà e la poca chiarezza che il Club sta vivendo in questo momento e come tale situazione sia divenuta pesante. Faccio appello a tutti quelli che hanno a cuore la Samba affinché sostengano i ragazzi che stanno buttando il cuore oltre ogni ostacolo”.


Maxi_Lopez_Sambenedettese_screen_GDM.jpg

Una comunicazione a cui fece poi seguito la denuncia dell’Associazione calciatori che aveva reso pubblici i problemi finanziari della società che non pagava i calciatori da dicembre quando aveva saldato le mensilità di settembre e ottobre. Da quel momento nessuno ha più visto un centesimo. E sono già state saltate due scadenze.


serafino_sambenedettese_3_GDM.jpg

Il presidente Serafino quindi passerà la mano. La speranza in casa Sambenedettese è che in una decina di giorni si trovi l'accordo per la nuova proprietà e a quel punto verranno pagate le mensilità mancanti.