Samardzic, pessimismo Inter: in arrivo la decisione definitiva
Samardzic, l’Inter infastidita: potrebbe chiuderla qui. Mercoledì la decisione definitiva
In casa Inter continua a essere d’attualità il tema legato a Lazar Samardzic: dopo gli accordi raggiunti tra le parti, l’entourage del calciatore ha cambiato le carte in tavola aumentando le pretese economiche e mettendo a rischio la buona riuscita del trasferimento. Fino al ritorno di Samardzic a Udine, dopo la permanenza in un hotel di Milano.
Gli aggiornamenti di queste ore riguardano un ulteriore cambio di agente da parte del calciatore, il terzo nel giro di appena dieci giorni, e l’atteggiamento dell’Inter, sempre molto infastidita e oggi anche molto pessimista.
Samardzic-Inter, le ultime: mercoledì la decisione definitiva
L’Inter infatti giudica il comportamento dell’entourage di Samardzic inqualificabile, e in questo momento è seriamente propensa a chiuderla qui, qualora le condizioni già pattuite non dovessero essere accettate entro domani, mercoledì 16 agosto. Una decisione definitiva al riguardo è attesa nella mattinata.
Nel frattempo Samardzic, tornato a Udine da qualche giorno, si è allenato a parte. Il calciatore continua a essere, almeno lui, fiducioso di poter tornare a Milano e diventare un nuovo centrocampista dell’Inter.