Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Bradaric

Il comunicato della Salernitana sull’arrivo di Domagoj Bradaric

Stamattina la firma e ora l’ufficialità: Domagoj Bradaric è un nuovo giocatore della Salernitana. L’ex Hajduk Spalato ha firmato con i granata fino al 2026.

 

domagoj-bradaric-lille-image.jpg

 Salernitana, il comunicato su Bradaric

Questa la nota ufficiale del club. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

 

domagoj-bradaric-gpo-screen.jpg

 

Cresicuto nel vivaio dell’Hajduk Spalato, Bradaric esordisce nella seconda squadra a 17 anni diventando un pilastro della difesa dei croati. Al suo primo campionato nella seconda serie croata ha segnato 4 gol, ancora oggi rimane la stagione più prolifica della sua carriera. L’anno seguente passa poi in prima squadra esordendo anche in Europa League.

 

domagoj-bradaric-screen-gpo.jpg

 

Nel 2019 passa al Lille e il classe ’99 diventa compagno dei vari Celik e Osimhen. Con la formazione di Galtier, si ritaglia il suo spazio ed esordisce in Champions League. In tre stagioni in Francia ha totalizzato 76 presenze, segnato 1 gol e servito 6 assist. Dal 2020 è anche nel giro della nazionale maggiore croata. Esordio da sogno con assist nell’amichevole contro la Svizzera poi tre partite di Nations League contro Svezia, Francia e Portogallo. Il 22enne era stato convocato anche per Euro 2020 senza però mai scendere in campo.