Rooney racconta Depay: “Si presentò a una partita con le riserve in Rolls Royce”
L’ex attaccante del Manchester United in un’ intervista svela un aneddoto sull’olandese
Trascinatore dell’Olanda agli Europei e nuovo acquisto del Barcellona. Memphis Depay sta vivendo sicuramente un momento d’oro, ma in carriera non è sempre stato così, o meglio il suo grande talento ha sempre dovuto fare i conti con un carattere troppo spesso fuori dagli schemi.
Wayne Rooney, suo ex compagno ai tempi del Manchester United, in un’intervista al Daily Mail ha raccontato qualche aneddoto su Depay descrivendone alla perfezione il carattere e la personalità: “Durante una gara contro lo Stoke City, Depay sbagliò diverse occasioni e fu sostituto all’intervallo da Van Gaal. Non solo, venne anche mandato in punizione il giorno dopo a giocare una partita con la squadra riserve. Tornati negli spogliatoi gli consigliai di non presentarsi in modo appariscente alla partita”.
“Non penso mi abbia ascoltato – prosegue Rooney – si è presentato alla partita con la sua Rolls Royce, indossando una giacca di pelle e un cappello da cowboy”.
Memphis Depay e un carattere che spesso lo ha portato a scontrarsi con gli allenatori, tra cui lo stesso Rudi Garcia nell’ultima stagione a Lione.