Questo sito contribuisce all'audience di

Rooney racconta Depay: “Si presentò a una partita con le riserve in Rolls Royce”

L’ex attaccante del Manchester United in un’ intervista svela un aneddoto sull’olandese

Trascinatore dell’Olanda agli Europei e nuovo acquisto del Barcellona. Memphis Depay sta vivendo sicuramente un momento d’oro, ma in carriera non è sempre stato così, o meglio il suo grande talento ha sempre dovuto fare i conti con un carattere troppo spesso fuori dagli schemi.  

depay-olanda-image.jpg

 

Wayne Rooney, suo ex compagno ai tempi del Manchester United, in un’intervista al Daily Mail ha raccontato qualche aneddoto su Depay descrivendone alla perfezione il carattere e la personalità: “Durante una gara contro lo Stoke City, Depay sbagliò diverse occasioni e fu sostituto all’intervallo da Van Gaal. Non solo, venne anche mandato in punizione il giorno dopo a giocare una partita con la squadra riserve. Tornati negli spogliatoi gli consigliai di non presentarsi in modo appariscente alla partita”.  

rooney_rovesciata_getty.jpg

 

Non penso mi abbia ascoltato – prosegue Rooney – si è presentato alla partita con la sua Rolls Royce, indossando una giacca di pelle e un cappello da cowboy”.  

depay_tigre_gdm.jpg

 

Memphis Depay e un carattere che spesso lo ha portato a scontrarsi con gli allenatori, tra cui lo stesso Rudi Garcia nell’ultima stagione a Lione.