Roma, Tiago Pinto: “Mayoral via a gennaio? Vedremo, le porte sono sempre aperte”
Le parole di Tiago Pinto prima del posticipo tra Roma e Spezia, tra mercato e obiettivi
Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato a Sky Sport prima della gara contro lo Spezia, soffermandosi sugli obiettivi stagionali, ma anche già parlato di calciomercato: “La prima cosa che può aiutare è vincere oggi. Ho vinto un campionato essendo 7 punti dietro, nel calcio i conti si fanno alla fine della stagione. Dobbiamo giocare tutte come una finale”.
Pinto si è soffermato poi sugli obiettivi di mercato: “Sappiamo quello di cui abbiamo bisogno e qual è la strategia della proprietà. Il mercato di gennaio è diverso da quello estivo, Prima ci sono tre partite sulle quali concentrarci. Siamo tutti allineati”.
Con l’assenza di El Shaarawy, Zaniolo e il turnover per gli impegni di Conference League, Borja Mayoral ha trovato spazio con Mourinho: “La cosa più importante è che è stato sempre un grande professionista aspettando la sua possibilità e giovedì ha fatto bene”.
“Oggi avrà un’altra opportunità poi a gennaio vediamo. Le porte sono sempre aperte, in entrata e in uscita ma adesso non è ancora il momento”, ha poi concluso.