Roma-Real Sociedad: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Europa League Roma-Real Sociedad, in programma alle 18:45 di giovedì 9 marzo
Dopo aver eliminato il Salisburgo ai playoff, la Roma di José Mourinho affronterà la Real Sociedad negli ottavi di Europa League. La partita di andata è in programma oggi, giovedì 9 marzo, alle 18:45 allo Stadio Olimpico.
Il match di ritorno – invece – si giocherà dopo una settimana ed è in programma per giovedì 16 marzo all’Anoeta di San Sebastian alle 21:00.
Come arrivano Roma e Real Sociedad alla partita?
La Roma arriva alla gara di andata con ritrovata fiducia dopo l’importante vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus. I giallorossi si sono imposti sui bianconeri per 1-0 grazie a un gran gol da fuori area di Gianluca Mancini. Grazie ai tre punti conquistati nell’ultimo turno, la squadra di Mourinho è tornata al quarto posto, a pari punti con il Milan.
Nell’ultimo turno di Liga, invece, la Real Sociedad ha ottenuto un deludente 0-0 contro il Cadice ed è stata così superata in classifica dall’Altetico Madrid. La squadra basca è dunque scesa al quarto posto in classifica. In generale, però, la stagione della squadra di Alguacil è stata fin qui positiva e contro la Roma vuole tornare alla vittoria.
Dove vedere Roma-Real Sociedad in diretta tv e streaming: Sky, Mediaset o TV8?
Roma-Real Sociedad sarà trasmessa in diretta TV su Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà possibile vederla in streaming, oltre che sulle piattaforme Sky GO e NowTV, anche su DAZN per i possessori di un abbonamento specifico. La gara non verrà trasmessa in chiaro da TV8.