Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione per il Torino

La probabile formazione della Roma per la sfida al Torino, valida per la quindicesima giornata di Serie A

La Roma di Mourinho si prepara per la partita contro il Torino di Ivan Juric, in programma domani (domenica 13 novembre) alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono reduci dal pareggio in casa del Sassuolo mentre i granata, nell’ultimo turno di campionato, hanno portato a casa i tre punti contro la Sampdoria.

 

 

mourinho-roma-image-5.jpg

 

 

Passando alla situazione in classifica delle due squadre, la Roma occupa al momento la settima posizione con 26 punti raccolti in 14 giornate. Il Torino, invece, è momentaneamente al nono posto con 20 punti.

 

Roma, la probabile formazione contro il Torino

 

Passando alle possibili scelte di Mourinho, la Roma dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1. Tra i pali non si tocca Rui Patricio, davanti al portoghese pronta la linea a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. In mediana dovrebbero esserci Cristante e Camara, con Celik e Zalewski sulle fasce. Sulla trequarti favoriti Zaniolo e Volpato, davanti Abraham come unica punta.

 

 

zaniolo_image-1-min.jpg

 

 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. All. Mourinho

 

 

smalling-roma-image-gpo.jpg

 

 

Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e in streaming 

 

Il match Roma e Torino verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Roma-Torino attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.