Roma, la probabile formazione contro il Milan
La probabile formazione della Roma per la sfida contro il Milan, in programma domenica 8 gennaio alle ore 20:45
“Continuare a vincere”, questo il mantra di Milan e Roma dopo le prime due partite del nuovo anno. Entrambe hanno iniziato l’anno con i tre punti e sono pronte a sfidarsi nel big match di giornata. Il fischio d’inizio è atteso oggi, domenica 8 gennaio, alle 20.45 al “Giuseppe Meazza” in San Siro.
![mourinho-roma-image-5.jpg](/wp-content/uploads/images/m/o/u/mourinho-roma-image-5.jpg)
Roma, la probabile formazione contro il Milan
Mourinho è pronto a rilanciare Abraham in attacco al posto di Zaniolo, non al top in seguito a un colpo subito contro il Bologna. Probabile titolare anche Zalewski, in vantaggio su Spinazzola. Inamovibile Celik.
![abraham-roma-image-1.jpg](/wp-content/uploads/images/a/b/r/abraham-roma-image-1.jpg)
La probabile formazione della Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.
![celik-roma-image.jpeg](/wp-content/uploads/images/c/e/l/celik-roma-image.jpeg)
Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming
La partita Milan-Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Massa. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Roma sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q.