Roma, la probabile formazione contro il Betis Siviglia
Roma, la probabile formazione per la partita di Europa League contro il Betis Siviglia
Dopo la vittoria di San Siro contro l’Inter per 2-1, la Roma tornerà in campo giovedì 6 ottobre, quando allo Stadio Olimpico sfiderà il Betis Siviglia di Pellegrini. La partita, valida per la terza giornata del gruppo C di Europa League, vede al momento la Roma ha tre punti in classifica, avendo perso la prima partita contro il Ludogorets, vincendo la secondo contro l’Helsinki. Il Betis, invece, di punti ne ha 6. In seguito, le probabili scelte di formazione di Mourinho.
Per la partita, Mourinho non dovrebbe stravolgere la squadra rispetto al solito undici titolare. In porta, sempre spazio per Rui Patricio, con davanti il solito trio difensivo, formato da Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni, nel 3-4-2-1 della Roma, dovrebbero agire Celik e Zalewski (mentre a San Siro aveva giocato Spinazzola sulla sinistra), con in mezzo al campo, Cristante e Matic. Il serbo era in ballottaggio con Pellegrini che nell’ultima partita contro l’Inter era uscito per un problema. Il trequartista sarà indisponibile per la sfida di Europa League, non era presente alla rifinitura con la squadra e ha svolto solo lavoro individuale. La scelta, come esplicitato da Mourinho stesso in conferenza stampa (leggi qui), dipenderà dallo stesso capitano della squadra.
La coppia dietro Belotti, che dovrebbe essere scelto per partire dal primo minuto in attacco, dovrebbe essere quella formata da Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo.
Roma, la probabile formazione per la partita contro il Betis Siviglia
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo, Belotti. Allenatore: Mourinho.
Dove vedere Roma-Betis Siviglia in tv e streaming
La partita tra Roma e Betis Siviglia si giocherà giovedì 6 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico e sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). Dalle ore 20:00 aperto il collegamento pre-partita sul canale 252 di Sky, dalle ore 21:00 la partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.
La partita sarà visibile anche su DAZN, sempre con abbonamento, in diretta streaming. Lì la telecronaca sarà affidata al duo Stefano Borghi-Simone Tiribocchi.