Roma, fatta per Paredes e Renato Sanches: i dettagli
Chiusa la doppia operazione con il PSG per i due centrocampisti: atterreranno a Ciampino martedì mattina
Doppio colpo per la Roma a centrocampo: dal Paris Saint-Germain arrivano Leandro Paredes e Renato Sanches. I due giocatori atterreranno all’aeroporto di Roma-Ciampino con un volo privato alle ore 12.
Roma, i dettagli del doppio colpo Paredes-Renato Sanches
Per quanto riguarda il centrocampista argentino, l’operazione è stata chiusa a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro più bonus. Al giocatore un contratto di due anni più l’opzione per il terzo se giocherà il 50% delle partite dei giallorossi.
Per il portoghese, invece, si tratta di un prestito con obbligo a condizioni che i due club stanno formalizzando. L’accordo tra i club è stato raggiunto e ora sono da limare i dettagli contrattuali.
Per Mourinho, quindi, in arrivo un Campione del Mondo e un Campione d’Europa, rispettivamente di 28 e 25 anni, al posto di Wijnaldum e Matic. Renato Sanches è un calciatore da sempre nel mirino della direzione sportva già da più mercati (per Pinto anche ai tempi del Benfica). Centrocampista box to box, ha caratteristiche diverse rispetto al resto del reparto della Roma. Sanches porterà sicuramente una mentalità vincente, quella che chiedeva lo Special One, visto che ha vinto in ogni club in cui è andato.
Paredes, invece, è il rimpiazzo veloce di Matic. L’argentino ha detto di no al Galatasaray appena ha saputo della possibilità di ritornare in giallorosso, dove ritroverà Dybala con cui ha un grande feeling.