Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di De Rossi e Pioli

Secondo round del derby italiano di Europa League tra Roma e Milan. Allo Stadio Olimpico si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale. Si riparte dallo 0-1 giallorosso firmato Mancini a San Siro.  

dybala-roma-image-gpo-min.jpg

Come arrivano le due squadre

Weekend complicato per la Roma dopo la vittoria europea. La squadra di De Rossi ha infatti vissuto momenti di spavento per le condizioni di Evan Ndicka, colto da un malore improvviso durante il match contro l’Udinese (L’AGGIORNAMENTO SULLE SUE CONDIZIONI). Sul lato sportivo, grande motivazioni per la squadra di Daniele De Rossi, fresco di annuncio di rinnovo.

leao-milan-triste-agency.jpg

Milan che dopo il KO europeo non è riuscito a rialzare la testa in campionato. La squadra di Pioli è stata frenata a Sassuolo con un pirotecnico 3-3. “Contro la Roma possiamo fare una grande partita, il Milan può vincere perché ha talento, qualità, carattere e in una singola partita può battere chiunque”, ha dichiarato l’allenatore rossonero alla vigilia.

pulisic-milan-image-gpo-min.jpg

Le formazioni ufficiali di Roma-Milan

Dove vedere Roma-Milan in tv e streaming

La partita fra Roma e Milan, in programma alle 21:00, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport Uno, Rai Uno e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.