Roma, Malcom a Bordeaux con il suo agente
Dopo l’incontro con la Roma di ieri sera, questo pomeriggio gli agenti di Malcom sono tornati a Bordeaux per recapitare al presidente del club di Ligue1 l’offerta ufficiale dei giallorossi.
La Roma dunque ha fatto la propria mossa verso l’esterno brasiliano ed ha già incassato l’ok dello stesso giocatore al trasferimento.
Adesso non resta che aspettare ulteriori segnali positivi dalla Francia per il trasferimento di Malcom in Serie A, alla corte di Di Francesco.
Ore di valutazione, per l’offerta da oltre 35 milioni (bonus compresi) per l’esterno d’attacco, vecchio pallino di Monchi.
Anche Malcom è a Bordeaux, insieme ai suoi agenti, come testimoniato dall’immagine pubblicata da uno di loro sul proprio profilo Instagram.
Il Bordeaux riflette, il giocatore ha le idee chiare e la sua volontà conterà molto per il buon esito dell’operazione che i giallorossi contano di chiudere anche nelle prossime ore: si continua a lavorare dunque per il passaggio di Malcom alla Roma, aspettando che si trovi l’intesa definitiva tra club.