Roma-Lecce in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming Roma-Lecce, gara valida per la 9° giornata di Serie A
Dove vedere la partita fra Rome e Lecce in tv e in streaming – Nell’ultima gara della domenica della nona giornata di Serie A, si affronteranno Roma e Lecce. I giallorossi arrivao dalla sconfitta casalinga in Europa League contro il Betis mentre il Lecce ha pareggiato contro la Cremonese nell’ultimo turno.
Arbitro del match sarà Prontera, i suoi assistenti saranno Alassio e Mokhtar. Il quarto ufficiale sarà Minelli, chiudono al VAR Banti e il suo assistente Abbattista.
Udinese-Atalanta dove vederla in tv e in streaming
La partita Roma-Lecce sarà trasmessa sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn”, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere il match Udinese-Atalanta in diretta streaming, invece, sarà necessario utilizzare l’app di DAZN, scaricabile sia su PC, che su smartphone e tablet. In alternativa, è possibile anche collegarsi direttamente al sito web di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento per seguire live la partita delle ore 15.